Sezione relativa ai CONSULENTI E COLLABORATORI, come indicato dall'art. 15, c. 1,2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Comma 1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all' articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127 , le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

Comma 2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell' articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Affidamento incarichi di collaborazione autonoma occasionale a supporto agli uffici

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det. di Impegno

Mand. di pagamento

2021

Dott.ssa Santarossa Sonia

Lavoro autonomo occasionale presso l’area finanziaria

€ 1.680,00

357/2021

(*)

2021

Zannier Tommaso

Lavoro autonomo occasionale presso l’area tecnica

€ 4.994,00

540/2020

468/2021

2021

Dal Bello Walter

Prestazione professionale occasionale presso l’area tecnica

€ 1.600,00

272/2021

864/2021

2019

De Piero Fiorenzo

Collaborazione occasionale presso l’area tecnica – settore manutentivo.

€ 1.250,00

216/2018

15/2019

2019

De Piero Fiorenzo

Collaborazione occasionale presso l’area tecnica – settore manutentivo.

€ 1.250,00

216/2018

16/2019

2016

Geom. Lorenzini Dario

Prestazione professionale occasionale presso l’area tecnica

€ 2.500,00

484/2016

1250/2016

2015

Dott.ssa Toneguzzo Barbara

Lavoro autonomo occasionale presso l’area finanziaria

€ 518,00

280/2015

636/2015

 

(*) in corso di predisposizione

Affidamento incarico di Revisione Economico Finanziaria

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det. di Impegno

Mand. di pagamento

2022

Dott.ssa Piovesan Silvia

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 3.471,00

(*)

(*)

2022

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 415,40

65/2022

135/2022

2022

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 105,04

65/2022

134/2022

2022

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 64,80

464/2021

133/2022

2022

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.687,60

321/2021

132/2022

2021

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.752,40

321/2021

496/2021

2021

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.752,40

255/2020

150/2021

2020

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.752,40

255/2020

458/2020

2020

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.752,40

280/2019

61/2020

2019

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.752,40

280/2019

541/2019

2019

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 2.563,60

256/2018

241/2019

2018

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 464,48

256/2018

607/2018

2018

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

  € 1.432,49

142/2017

242/2018

2017

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

  € 317,51

142/2017

436/2017

2017

Dott. Valentini Renzo

Incarico di Revisione economico-finanziaria dell’ente

€ 1.412,44

66/2016

312/2017

 

(*) in corso di predisposizione

Affidamento incarico di Direttore del Museo della Grotta

Anno 2021

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det.  di Impegno

Mand. di pagamento

2021

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

461/2020

55/2021

2021

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

391/2021

671/2021

2021

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

391/2021

709/2021

 

 

Anno 2020

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det.  di Impegno

Mand. di pagamento

2020

//////////

 

 

Anno 2019

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det.  di Impegno

Mand. di pagamento

2019

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

270/2019

1066/2019

2019

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

270/2019

17/2020

 

 

Anno 2018 

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det.  di Impegno

Mand. di pagamento

2018

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

114/2017

106/2018

 

 

Anno 2017

ANNO

Soggetto incaricato

Incarico

Compenso

Det.  di Impegno

Mand. di pagamento

2017

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 1.500,00

228/2016

786/2017

2017

Romandini Matteo

Incarico di direttore del museo della Grotta di Pradis.

€ 3.000,00

114/2017

296/2017

 

 

 

Affidamento incarichi legali

ANNO

SOGGETTO INCARICATO

INCARICO

COMPENSO

DET. DI IMPEGNO

MAND. DI PAGAMENTO

2017

Avv. Emanuele Centazzo

Rimborso spese al curatore dell’eredità giacente Z.G.S.  per denuncia successione per recupero somme dovute al Comune di Clauzetto.

€ 982,86

82-2017

207-2017

2018

Avv. Emanuele Centazzo

Impegno di spesa per rifusione e restituzione spese al curatore eredità giacente Z.G.S.  per spese sostenute e restituzione canoni percepiti.

€ 2.607,80

226-2018

497-2018

2018

Avv. Alessia Sialino

Impegno di spesa per attività legale svolta relativamente alla pratica dell’eredità giacente del Sig. Z.G.S.

€ 1.733,62

301-2018

624 e 625-2018

2018

Avv. Ivan Cesaratto

Attività stagiudiziale e successiva redazione decreto ingiuntivo nel contenzioso tra il Comune di Clauzetto e la società Vodafone Spa, per recupero canoni scaduti.

€ 2.166,79

415-2018

918-2018 e 520-2019

2019

AMG NOTAI di Spilimbergo

Eredità giacente Sig. Z.G.S. Affidamento incarico per redazione dichiarazioni di successione integrative e conseguente atto notarile.

€ 2.400,00

501-2019

772-2020

2020

Avv. Ivan Cesaratto

Rifusione delle spese legali per attività stragiudiziale e redazione decreto ingiuntivo nel contenzioso tra il Comune di Clauzetto e la Società Vodafone Spa.

€ 1.130,41

173-2020

429-2020

2021

Avv. Ivan Cesaratto

Saldo spese legali per attività giudiziale nel contenzioso tra il Comune di Clauzetto ed i Sigg. T.B. e S.MG.

€ 2.156,96

316-2021

516-2021

2021

Avv. Stefano Lucchese

Assistenza giudiziale avanti al T.A.R. FVG per la costituzione in giudizio a seguito ricorso ordinario (con fase cautelare) promosso dal Sig. L.B.

€ 3.739,72

493-2021

905-2021

 

Consulenti e Collaboratori

Nota: per accedere alla documentazione accedi all'atto effettuando la ricerca per anno di pubblicazione dell'atto di incarico.